Motori.it cresce e lancia la sezione Flotte aziendali

venerdì 17 aprile 2009

E' costante la crescita per la nuova testata di Gruppo Html dedicata al mondo dell’auto. Motori.it aumenta nei numeri e sviluppa nuovi contenuti. È di questi giorni, infatti, il lancio della nuova area business dedicata al fleet management.

Rivolta a imprenditori chiamati a gestire il parco auto delle proprie aziende,  ai driver e anche a professionisti che noleggiano a lungo termine veicoli aziendali, la nuova sezione di Motori.it raccoglie informazioni, suggerimenti e consigli su come servire al meglio clienti e utilizzatori di flotte aziendali. Aggiornamenti, normative, tendenze, case automobilistiche e politiche commerciali su auto aziendali, leasing e acquisto di flotte, sono affrontate e approfondite con aggiornamenti costanti da una redazione dedicata.

«Grazie alla nuova sezione Aziende & flotte – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di Tag Advertising –, da oggi è possibile parlare direttamente a imprenditori, fleet manager e decision maker. Il nuovo canale completa l’offerta di un sito sempre più competitivo, che sta divenendo un importante punto di riferimento nel panorama dell’informazione automotive online. La conferma arriva dai numeri che, stando ai dati Nielsen di marzo, si attestano sui 136.000 utenti mensili per più di 900.000 pagine, e anche dalla crescente fiducia dimostrata dagli sponsor che investono su Motori.it. Le 7 pagine viste in media da ogni utente e gli oltre 30 mila iscritti alla newsletter confermano un alto livello di fidelizzazione, molto apprezzato dai big spender. Bmw, Nokia e, in ultima istanza Mercedes Benz, al momento online con la campagna Mercedes Benz Glk, hanno già puntato sull’active top, nuovo formato altamente performante che, attraverso la personalizzazione animata del sito, garantisce ottimi risultati in termini di brand awareness e stabilisce un nuovo contatto creativo con un’utenza sempre più attenta e matura». Torna all'indice ›