PMI.it e Cisco insieme per spiegare le potenzialità del business networking

mercoledì 1 aprile 2009

Cisco, leader mondiale del networking che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano, si affida al know-how e alle capacità redazionali di PMI.it per comunicare e promuovere le soluzioni business di networking offerte dall'azienda. E' on line, in co-branding con il sito di riferimento per le piccole e medie imprese, uno speciale realizzato da TAG Advertising con l'obiettivo di creare solution-awareness e generare traffico al form di sottoscrizione Cisco.

Pianificato dal centro media Neo@Ogilvy, l'iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con H Lab, la web agency di Gruppo HTML, che ha curato la realizzazione grafica delle pagine dello speciale, interamente contestualizzato all'interno di PMI.it. La creatività della campagna istituzionale Cisco è stata declinata per armonizzarla con il layout consolidato e riconoscibile del sito. Il risultato è uno spazio co-brandizzato accessibile dalle pagine di PMI.it attraverso un box fisso creato ad hoc. All'interno dello speciale, sono stati raccolti i white paper forniti da Cisco, con soluzioni pratiche e concrete per ottimizzare l'efficienza delle aziende attraverso il networking, insieme a tutti gli articoli sull'argomento pubblicati da PMI.it per offrire all'utente un'informazione davvero completa e approfondita.

“Questo progetto mette in luce tutte le potenzialità che è in grado di offrire un sito come PMI.it – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – ritenuto fonte autorevole per le aziende dagli attori stessi della rete e che si è rivelato, nella fattispecie, il partner ideale per un'azienda come Cisco perché in grado di parlare a oltre 200.000 utenti unici ogni mese. Principalmente imprenditori, manager e decision maker aziendali. Lo speciale non rappresenta solo una vetrina d’eccellenza, ma anche un canale diretto tra Cisco e gli utenti. Abbiamo lavorato con l’obiettivo di ridurre la distanza tra Azienda e Cliente. I navigatori possono, infatti, trovare le soluzioni ideali alle proprie esigenze, ottimizzare le loro risorse e rivolgere domande direttamente a Cisco attraverso il filo diretto previsto con il customer care dell'azienda”.

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