ADSL.HTML.IT si rinnova: il restyling sponsorizzato da Infostrada

lunedì 15 settembre 2008

ADSL HTML.it, il sito comparativo di servizi a banda larga più visitato dai navigatori italiani, cambia volto rinnovando grafica, contenuti e funzionalità per diventare uno strumento utile e imprenscindibile per la scelta dell'ADSL di privati e aziende. Suddiviso in due canali distinti, uno per le famiglie e l'altro dedicato alla clientela business, il nuovo ADSL.HTML.it illustra nel dettaglio novità e promozioni di tutti gli operatori del settore. Flat, mobile o a consumo, orientarsi nelle offerte ADSL diventa adesso facile e intuitivo.

Ampio spazio è ora riservato ai singoli provider i quali possono interagire direttamente con la Redazione inviando comunicati stampa e novità ma, soprattutto, contare su un'intera pagina loro dedicata che descrive tutte le rispettive offerte in corso.

Sponsor del lancio della nuova versione fino al 28 settembre è Infostrada: TAG Advertising, in collaborazione con Carat Interactive, ha creato un progetto ad hoc a supporto della campagna Infostrada TuttoIncluso che prevede, oltre alla sponsorship dell'home page e ai formati tabellari sul sito, la customizzazione grafica proprio della sua pagina provider, interamente brandizzata attraverso il logo Infostrada nell'header e l'inconfondibile arancione che colora l'intera area delle offerte.

“Infostrada ha deciso per prima di sfruttare le nuove potenzialità di sponsorizzazione offerte dal restyling di ADSL.HTML.it che, da anni, è considerata una risorsa indispensabile per orientarsi nella miriade di soluzioni per la connettività veloce – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – confermandosi il luogo virtuale dove i diversi provider possono comunicare ad un target di riferimento ampio e fortemente motivato, che percepisce il sito come una guida, ma soprattutto come lo strumento dove raccogliere le informazioni per passare direttamente all’acquisto”.

Tra le novità di ADSL.HTML.it più rilevanti per gli utenti, la semplificazione della fruizione e della ricerca attraverso una modalità wizard studiata appositamente per scegliere in base alle diverse esigenze di utilizzo: per la casa, per l'azienda, per chi è spesso in viaggio o per chi guarda molto la TV. In alternativa, è possibile trovare la soluzione più adatta personalizzando la ricerca attraverso parametri specifici (tecnologia, provider, prezzo, velocità) e tenendo conto di diverse opzioni (Voip, IPTv, Ip statico, modem incluso). Con, in più, la possibilità di confrontare le offerte mediante un'apposita lista di comparazione.

Le diverse tariffe e promozioni, tutte sottoscrivibili direttamente on line,  vengono descritte in dettaglio, con uno stile chiaro e una grafica accattivante, in grado di segnalare e mettere in evidenza quelle più interessanti. Articoli di approfondimento, anche comparativi, redatti con la competenza che contraddistingue HTML.it, completano l'offerta di informazioni per orientare ulteriormente gli utenti nella scelta.



Torna all'indice ›