TAG Advertising supervaluta la campagna "HP TRADE IN"

giovedì 24 luglio 2008

E’ on line sui siti business oriented della concessionaria TAG Advertising l'iniziativa speciale realizzata a supporto della campagna “HP Trade In”, il programma HP di supervalutazione dell'usato. Pianificata dal centro media Zed Digital, la campagna è dedicata alla nuova offerta HP, valida fino al 31 luglio 2008.
Il soggetto creativo e il claim della campagna internazionale “Il tuo usato vale oro”, sono stati declinati da HTML.it Lab in un footer interattivo ad hoc che compare al primo accesso su PMI.it, ma anche Webnews e Digital.it, per esplicitare in dettaglio le diverse promozioni messe a punto rispettivamente per stampanti, computer e server.

Una finestra di dialogo informativa sotto forma di fumetto si espande al rollover delle tre  unit, per visualizzare nel dettaglio la didascalia e le specifiche della singola offerta selezionata.

“L'iniziativa speciale realizzata per HP ha messo in evidenza la funzionalità strategica di questo particolare strumento – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising. - Il footer interattivo, oltre ad essere un formato altamente performante, registrando in media click through rate del 4%, risulta essere molto efficace per raggiungere obiettivi di product awareness, come spesso gli inserzionisti ICT richiedono, ma ideale anche per descrivere e approfondire i diversi plus del prodotto, come necessitano in particolar modo i settori automotive e bancario”. Torna all'indice ›