TAG Advertising, primo trimestre di forte crescita ed espansione

martedì 24 giugno 2008

Bilancio estremamente positivo per i primi tre mesi di TAG Advertising, la concessionaria verticale di Digital Adv,  lanciata ufficialmente il 19 marzo, che si conferma interlocutore privilegiato per il target business e tecnologia. Il know how nel settore, acquisito grazie al legame con il Gruppo editoriale HTML.it, è stato ampiamente capitalizzato con acquisizioni d'eccellenza e pianificazioni di numerosi progetti speciali per brand tra i più importanti del mercato.

In soli tre mesi, TAG Advertising ha più che raddoppiato i numeri del network, aggregando al suo interno le migliori realtà editoriali ICT e B2B raggiungendo oltre 90.000.000 pagine viste da più di 9.500.000 utenti mensili. Hardware Upgrade, AV Magazine e Software Zone si uniscono ad HTML.it, Webnews, oneBlog e ICTv per rafforzare l'offerta di tecnologia, ulteriormente completata dalla nascita di portali strategici come Digital.it, oneVintage e oneLuxury. Mentre l'arrivo di Fisco&Tasse.com apre al target dei commercialisti e dei piccoli professionisti, l'offerta dedicata al business già articolata con PMI.it, Pubblicaamministrazione.net, Webnews Business e Digital.it Business.

L'aumento dell'audience si ripercuote positivamente anche sul fatturato: cresce la raccolta pubblicitaria tabellare, ma soprattutto crescono le iniziative di comunicazione ad hoc realizzate e quelle in procinto di partire.

“Siamo più che soddisfatti dell'andamento positivo a cui abbiamo assistito in questi primi mesi. La crescita del network in termini di numeri e di testate – commenta Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising – ha ampliato e segmentato la nostra offerta, sempre più specializzata e mirata. Il fatto che big spender quali Microsoft, HP, Intel, Samsung, IBM, SAP, Oracle, Nokia, Cisco, Fastweb, Tele2, solo per citarne alcuni, si rivolgano alla nostra concesionaria per pianificare la loro comunicazione sul web, conferma che siamo una realtà imprescindibile per chiunque desideri raggiungere i target business e tecnologia con la massima efficacia”.

Torna all'indice ›