Digital.it si fa in tre: nasce Digital.it Home, il canale sugli elettrodomestici

giovedì 19 giugno 2008

Digital.it  raddoppia, anzi triplica. La più completa guida all'elettronica di consumo per privati e aziende lancia un nuovo canale appositamente dedicato agli elettrodomestici per la casa. Digital.it Home si affianca all'area Personal e all'area Business per specializzare ulteriormente l'offerta del sito lanciato ad aprile da HTML.it e già punto di riferimento per migliaia di utenti in cerca di informazioni su tutti i prodotti Hi-Tech disponibili sul mercato italiano.

Suddiviso in due sezioni distinte, piccoli e grandi elettrodomestici, Digital.it Home fornisce oltre 3000 schede tecniche, corredate da ampie gallerie fotografiche, di tutti i prodotti diventati ormai indispensabili nelle nostre case. Frigoriferi, condizionatori, lavatrici, aspirapolveri, macchine da caffè, forni a microonde, hanno da oggi uno spazio web dove confrontare  caratteristiche tecniche, prestazioni e convenienza. Con un'attenzione speciale riservata agli oggetti più particolari, ai prodotti di design e ai brand più rinomati.

Unico nel suo genere per contenuti e argomento, supervisionato da un team redazionale selezionato e competente, Digital.it Home rappresenta uno strumento indispensabile per l'utente che vuole informarsi e che, a sua volta, può contribuire fornendo notizie sui prodotti  grazie alla community e ai commenti.  Un portale multimediale e partecipativo, quindi, dove anche gli utenti sono protagonisti con le loro esperienze d'uso. Un sito che soddisfa l'esigenza di un mercato, quello degli elettrodomestici, dove i consumatori diventano sempre più critici e attivi nelle loro scelte di acquisto.

“Il nuovo canale di Digital.it – commenta Giusy Cappiello direttore vendite di TAG Advertising – è un ulteriore conferma dell'importanza che la nostra concessionaria sta assumendo nel target extra ICT e, in particolare, nel segmento luxury. Digital.it Home è, infatti, una testata strategica che, affiancandosi ad altri siti del network come oneLuxury, oneHome o oneVintage, rafforza ulteriormente l'offerta indirizzata ad un target altospendente, sofisticato nei gusti e attento al design".
Torna all'indice ›