Un nuovo Webnews racconta il web in presa diretta

lunedì 20 settembre 2010

Webnews ha approfittato della pausa estiva per rinnovarsi completamente, con un sito nuovo che racconta in presa diretta l’evoluzione del Web. News, aggiornamenti, recensioni e segnalazioni su novità, servizi, prodotti e tutto ciò che riguarda la Rete e il mondo dell’IT. Un insieme di informazioni indispensabili per chi vuole comprendere il presente ed il futuro della Rete, per sé ed il proprio business.

Le novità del sito di Gruppo HTML non si limitano ad un restyling grafico, Webnews è stato riveduto a fondo migliorando l’organizzazione dei contenuti, ora suddivisi nelle categorie Digital life, Software, Hardware e Web, perfezionando il menù principale e il motore di ricerca interno, oltre che lo spazio destinato ai commenti. Maggiore attenzione viene data agli altri canali di comunicazione, quali la newsletter e i social network come Facebook e Twitter, ideali per diffondere i contenuti presso una community di utenti fedeli che li commentano, segnalano e rilanciano agli amici.

«Il restyling di Webnews testimonia ancora una volta la forte capacità di rinnovamento che, unita all’elevata qualità editoriale, caratterizza le nostre testate – dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML –. Webnews cambia veste ma non tradisce la sua mission: informare con puntualità e accuratezza, per rendere gli utenti più consapevoli dell'evoluzione e dell'utilizzo della tecnologia. Il rinnovamento ha portato inoltre una ulteriore ottimizzazione degli spazi pubblicitari a disposizione degli inserzionisti, in gestione esclusiva alla nostra concessionaria TAG Advertising. I dati di traffico dei primi giorni, raddoppiati rispetto al passato, confermano l’apprezzamento degli utenti per il nuovo corso del sito».

Torna all'indice ›