Le flotte aziendali sono eco-sostenibili su PMI.it

venerdì 25 giugno 2010

Ecologia e risparmio: un binomio vincente, cui è dedicato lo speciale redazionale “Flotte Green”, realizzato da PMI.it con il contributo di Motori.it e oneBlog. In un contesto economico caratterizzato da una forte attenzione al contenimento dei costi e al rispetto dell’ambiente, la testata di Gruppo HTML presenta un set integrato di informazioni utili per guidare responsabili e decision maker degli uffici acquisti nella gestione delle flotte aziendali.

Il minisito è strutturato in tre macro aree, ognuna della quali affronta il tema dal punto di vista della rispettiva testata. La redazione di PMI.it presenta infatti news e approfondimenti di taglio business, analizzando i criteri per la scelta delle auto aziendali, le normative UE, il legame tra eco-sostenibilità e brand reputation. Gli esperti di Motori.it descrivono caratteristiche e specifiche tecniche di modelli eco-compatibili, come ad esempio la BMW 320 Efficient Dynamics, corredandoli con una galleria di foto. La redazione di oneBlog, grazie a contenuti prodotti dai blog a tema oneAuto e oneGreenTech, ha approfondito il legame tra flotte aziendali, carburanti ecologici e tecnologie green. Lo speciale è raggiungibile da tutte le pagine di PMI.it e Motori.it grazie ad un box dedicato, oltre che dagli articoli e post collegati.

«Lo speciale Flotte Green è un esempio perfetto della sinergia editoriale che siamo in grado di proporre a partner e clienti su tutto il nostro network – dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria delle testate –. Una collaborazione proficua e vincente, che, grazie ad una informazione di qualità, fornisce una guida completa e accurata ai target di riferimento, coinvolgendoli e orientandone le scelte d’acquisto».

Torna all'indice ›