Nasce oneComics, il blog di vignette hi-tech

mercoledì 14 maggio 2008

E' da oggi online oneComics, il nuovo blog che racconta la tecnologia a colpi di matita, anzi di mouse. Reperibile all'indirizzo www.onecomics.it, è l'ultimo nato in casa oneBlog, il network verticale di nanopublishing targato HTML.it che raggiunge così quota 22.
 
A strisce, schizzi e vignette il compito di interpretare l'attualità tecnologica. News, tendenze e curiosità sul mondo internet e hi-tech, tradotte in disegni dalle irriverenti mani di fumettisti  scelti tra i migliori della nuova generazione. Per strappare un sorriso, ma anche per far riflettere; e soprattutto partecipare.

L'immediatezza della vignetta si sposa all'interattività del blog per uno strumento in grado di aggregare la comunità hi-tech, rappresentando in chiave ironica e umoristica i maggiori temi di interesse e di dibattito legati alla tecnologia, strizzando l'occhio al mondo della blogosfera, ma anche alla politica e all'economia. Le vignette presenti su oneComics, saranno condivise anche dagli altri siti del Gruppo a supporto di news, articoli e recensioni.

La raccolta pubblicitaria è a cura di TAG Advertising.
Torna all'indice ›