Motori.it al Salone Dell'Auto di Ginevra: fancy e coinvolgente

giovedì 14 marzo 2013

Motori.it, sito di informazione motoristica recentemente rinnovato nella veste grafica e ai vertici di traffico nell'informazione di settore, racconta il Salone dell'Auto di Ginevra attraverso un innovativo speciale editoriale. La fancybox, galleria multimediale studiata per esaltare l'impatto delle immagini e migliorare l'esperienza di navigazione dei lettori, affianca e arricchisce lo sforzo di copertura editoriale profuso dalla redazione del portale attraverso articoli, interviste e approfondimenti sul posto. Una vetrina, lo speciale Ginevra come gli altri eventi redazionali proposti nel corso dell'anno, ricca di elementi informativi e multimediali rivolti ad appassionati e, soprattutto, a chi è in procinto di acquistare un'auto nuova.

A confermare la qualità dello speciale editoriale la sponsorizzazione esclusiva di Peugeot, attraverso skin veicolate sia su pagina che su fancybox. Quest'ultimo un formato inedito di forte impatto, capace di garantire massima visibilità al messaggio del cliente e buoni CTR.

"Confermando la spinta all'innovazione di Motori.it - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, concessionaria esclusiva del portale - abbiamo colto le grandi opportunità introdotte dal recente restyling per consolidare il legame tra messaggio promozionale e contenuto editoriale. Questo ci ha permesso di raggiungere una buona sintesi tra l'esigenza del cliente e le aspettative dei lettori. Oltre alla personalizzazione delle pagine legate allo speciale, la campagna ha permesso al cliente di dialogare con i lettori, grazie ad una profonda sinergia con la redazione. Un'opportunità unica e di grande impatto comunicativo che replicheremo per i prossimi speciali, sia in occasione di saloni internazionali ma anche per altri eventi legati alla stagionalità". 

Torna all'indice ›