Motori.it: un nuovo volto, l'autorevolezza di sempre

martedì 26 febbraio 2013

Con oltre un milione di utenti unici certificati Audiweb, 12 milioni di pagine viste, 450.000 iscritti alla newsletter e 175.000 fan su Facebook, Motori.it, progetto editoriale edito da Gruppo HTML e in concessione esclusiva a TAG Advertising, è una delle fonti di informazione online più lette sul mondo dei motori. Concepito come sintesi tra magazine informativo e guida all'acquisto, è diventato uno dei siti più seguiti dagli addetti ai lavori, dagli appassionati e dagli utenti in procinto di comprare un'auto nuova. Questi ultimi sono accompagnati nella definizione dell'allestimento preferito tramite schede tecniche, prove su strada e tabelle di confronto integrate con il listino del nuovo, bussola e chiave di volta della navigazione marca-modello.

La nuova veste grafica punta sull'interazione multimediale e su un forte coinvolgimento degli utenti, mettendo al centro l'automobile, con immagini e video che ne esaltano linea e design. Il lettore è accompagnato nel confronto con altri modelli simili e può configurare il proprio allestimento preferito, salvarlo e portarlo con sé in concessionaria. Oltre a confermare l'ampio spazio al profilo informativo delle notizie quotidiane, come alle prove su strada per orientare nell'acquisto i lettori più esigenti, il nuovo sito presenta canali dedicati ad auto ecologiche, flotte aziendali e pneumatici.

"Il lancio del nuovo Motori.it - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising - è l'occasione per ribadire l'unicità della nostra offerta che, come confermato dalla sponsorizzazione di Citroën, è basata su prodotti editoriali di riconosciuta qualità ed estrema attenzione ai risultati. Il nuovo sito amplia il ventaglio di soluzioni promozionali a disposizione dei nostri Clienti, favorendo l'interazione con i contenuti, grazie ai progetti speciali, ed esaltando la componente multimediale, grazie ai video pre-roll"

Torna all'indice ›