Massimiliano Valente e Cristina Pianura su Prima Comunicazione per DireDonna

giovedì 24 marzo 2011

“Circa il 30% dei visitatori dei nostri siti è composto da donne […]. Abbiamo quindi pensato di creare una nuova testata online pensata per il mondo femminile, lontana però dagli stereotipi […]. Un magazine tagliato sul profilo di donna che visita anche gli altri nostri siti dedicati alla tecnologia o ai motori: dinamica, intelligente e in carriera” : è quanto dichiarato da Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML, durante l'intervista rilasciata a Prima Comunicazione in occasione del lancio di DireDonna, il nuovo web magazine dell'editore dedicato all'universo femminile.
Gli fa eco Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising, concessionaria che cura in esclusiva la raccolta pubblicitaria del sito: “È un magazine che vive solo nell'online, ma ha un'identità così forte da poter essere paragonato a una testata femminile offline […]. Il taglio editoriale che privilegia le tematiche del lavoro e dello sport sta producendo ottimi effetti sulla raccolta pubblicitaria. Il magazine rappresenta la chiave d'accesso di TAG Advertising nel settore femminile, […] un ulteriore passo in avanti verso la copertura trasversale dei diversi segmenti dell'utenza web italiana”.

Allegato: Leggi l'intervista completa sul numero di marzo 2011 di Prima Comunicazione

Torna all'indice ›