DireDonna, per il lancio un aperitivo a Milano

mercoledì 23 febbraio 2011

DireDonna si presenta e lo fa nel suo stile. Giovedì, presso l’11 Club Room di Milano, TAG Advertising incontrerà centri media, clienti e giornalisti con un evento dedicato al lancio del nuovo web magazine di Gruppo HTML dedicato all'universo femminile. In una cornice che rispecchia bene l'immagine del target della testata – una donna lavoratrice, alto-spendente e attiva – la concessionaria e l'editore accoglieranno gli ospiti per un aperitivo-cena in un'atmosfera rilassata e informale. Saranno presenti  Cristina Pianura e Giusy  Cappiello, rispettivamente direttore generale e direttore vendite di TAG Advertising, insieme all’intero staff della concessionaria, Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML, e la redazione di DireDonna.

«L’evento di Milano non vuole essere una presentazione formale – dichiara Giusy Cappiello –, ma un’occasione per rivedere amici, clienti e colleghi, e dare il benvenuto ad un magazine tutto nuovo, in cui l’esperienza di Gruppo HTML si declina in un prodotto editoriale originale, che ascolta e accompagna la donna in tutti gli aspetti della sua vita. Per il nostro aperitivo-cena abbiamo scelto un contesto elegante e alla moda, lo stesso che caratterizza le pagine di DireDonna, dove passare una serata piacevole, coinvolgendo tutta la business community del nostro settore. L'appuntamento è per giovedì tra le 19.00 e le 22.30 all’11 Club Room, in via Tocqueville 11».

Torna all'indice ›