Microsoft e HTML.it presentano Internet Explorer 9

giovedì 21 ottobre 2010

21 ottobre ore 14.30, Smau, Milano. Sono queste le coordinate dell'evento che lancia Internet Explorer 9, l'ultima versione del browser targato Microsoft. Ancora una volta Microsoft ha scelto HTML.it quale media partner esclusivo per l’Italia per la diretta della presentazione in live streaming HD. «Dopo il lancio di Visual Studio 2010 e quello delle applicazioni per Windows Phone 7, Microsoft si affida nuovamente alla professionalità e alla qualità editoriale di HTML.it che, con la sua community di 5.400.000 di utenti, è un vero e proprio punto di riferimento per sviluppatori e appassionati di tecnologia» commenta Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML.

Un minisito dedicato raccoglie contenuti e approfondimenti su IE 9 e le altre novità presentate da Microsoft allo Smau, pubblicati sulle diverse testate del network editoriale di Gruppo HTML. Per assistere all’evento virtuale, condotto a quattro mani da Microsoft Italia e HTML.it, gli utenti possono compilare un apposito form. Lo stesso form cui sono indirizzati dalla campagna adv curata da TAG Advertising e pianificata su HTML.it e Webnews, il magazine che racconta quotidianamente il web: un progetto articolato, mirato a promuovere l’iscrizione all’evento e composto da intropage, tabellari, formati impattanti e dalla personalizzazione dell’homepage di Webnews. Ad ulteriore supporto è stata prevista attività di direct e-mail marketing a cura della divisione TAG Direct.

«La forte sinergia con gli editori rappresenta un marchio di fabbrica di TAG Advertising – dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria –. Un lavoro di squadra che fonde la qualità editoriale con quella di progetti adv creati su misura del cliente, a garanzia di un sicuro successo per l’inserzionista».

Torna all'indice ›