Energia pulita? Se ne parla su oneGreenTech e oneBlog

venerdì 7 maggio 2010

In un contesto economico in cui l'ecosostenibilità è diventata un must imprescindibile, sono numerose le aziende e i brand che stanno rivolgendo un'attenzione crescente alle tematiche verdi. oneGreenTech, il blog dedicato a chi cerca informazioni e soluzioni tecnologiche per ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività, si presenta come un canale ideale per veicolare la promozione di prodotti che fanno del rispetto della natura il loro carattere distintivo. Ricco di notizie sulle ultime tecnologie verdi e su come queste possano essere sfruttate nella vita di tutti i giorni, oneGreenTech è parte di oneBlog, la rete di blog verticali di Gruppo HTML. Un network in continua crescita, che intorno ai suoi 23 blog raccoglie oggi una community vivace e partecipativa, in costante interazione con la redazione di professionisti, per un totale di oltre 4.400.000 pagine viste mensili.

«oneGreenTech è la vetrina perfetta per valorizzare al meglio le caratteristiche di ecosostenibilità di prodotti e servizi - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria -. I suoi lettori affezionati permettono agli inserzionisti di raggiungere efficacemente un target che dà grande importanza alla difesa dell'ambiente. Ecco perchè oneGreenTech viene sempre più spesso scelto da brand quali Enel e Aquafresh per campagne che legano i rispettivi prodotti alla riduzione degli sprechi e dell'inquinamento e alla salvaguardia della natura. Campagne vincenti perché dirette ad una audience professionale fortemente verticale e ricettiva: caratteristica, questa, che accomuna tutto l'ampio network di oneBlog e permette di garantire ai nostri clienti performance particolarmente elevate».

Torna all'indice ›