L'impresa si fa semplice con PMI.it e Telecom Italia

mercoledì 28 aprile 2010

Gestire servizi di telefonia e Internet per la propria impresa diviene semplice con PMI.it: in uno speciale editoriale, realizzato in collaborazione con Telecom Italia, il portale edito da Gruppo HTML ha infatti aggregato un pacchetto informativo per chi si trova a dover valutare tecnologie ed offerte in continua evoluzione. Liberi professionisti, imprenditori, manager e decisori aziendali hanno qui a disposizione una vera e propria guida: articoli, news, approfondimenti e dati di mercato, tutti costantemente aggiornati, permettono di conoscere le diverse soluzioni e tecnologie ICT per telefonia e connettività, sia fisse che in mobilità, e di individuare quelle che corrispondono alle proprie esigenze.

I contenuti, raggiungibili da tutte le pagine di PMI.it, sono organizzati secondo tre possibili scenari (Esercizi commerciali, Professionisti e Uffici, Aziende) che rispecchiano le caratteristiche delle singole tipologie di utenti, facilitando la navigazione, e fornendo un utile supporto per gli acquisti aziendali. In questo contesto trova spazio anche una selezione di proposte di Impresa Semplice, il portafoglio di offerte e soluzioni integrate dedicate all'utenza business.

«Grazie allo speciale editoriale, che integra contenuti prodotti dalla redazione con quelli sviluppati da partner e clienti, PMI.it si dimostra un prodotto sempre più completo ed efficace nel raggiungere il proprio target di utenza - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria del sito -. Imprenditori, manager e decision maker riconoscono nella testata un punto di riferimento in grado di guidarli negli investimenti ICT, ma anche in tutto ciò che riguarda contabilità, bilanci, fisco ed evoluzione del mercato».

Torna all'indice ›