Motori.it, un listino auto rinnovato e più completo

mercoledì 10 febbraio 2010

Motori.it cresce e si arricchisce di un nuovo listino: il portale di Gruppo HTML offre oggi alla sua community in costante aumento una guida di orientamento all'acquisto ancora più funzionale. Il listino appena rinnovato sfrutta un database aggiornato quotidianamente, che comprende ogni singolo modello attualmente in vendita in Italia, per un totale di oltre 5.400 schede tecniche e 250 mila accessori.

Un nuovo motore di ricerca interno permette all'utente di trovare rapidamente la scheda dell'auto preferita o di identificare il modello che possiede le qualità desiderate: inserendo e incrociando i numerosi parametri a disposizione il listino presenta un elenco di risultati, suddivisi per modello e declinati nei diversi allestimenti e motorizzazioni. Ogni scheda descrive in dettaglio le caratteristiche tecniche dell'auto ed è collegata ad articoli, test-drive e gallerie multimediali, fornendo così al lettore una panoramica a tutto tondo. Grazie alla funzione "Vedi anche" è inoltre possibile passare ad altri modelli dalle caratteristiche simili.

«Motori.it è una testata matura, ricca di contenuti di elevata qualità, che fornisce una guida affidabile e completa a chi è interessato all'acquisto di un'auto - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria TAG Advertising -. L'introduzione del nuovo listino segna un'ulteriore crescita in questa direzione, offrendo al lettore un utile strumento di valutazione e aumentando al contempo l'efficacia dei messaggi pubblicitari, in quanto profilabili a seconda della tipologia di pagina visualizzata. Grazie ai 250.000 utenti unici mensili Motori.it ha conquistato la fiducia dell'intero panorama delle case automotive, per le quali rappresenta ormai un canale di pianificazione pubblicitaria prioritario».

Torna all'indice ›