Un semestre ricco di successi per Motori.it

mercoledì 23 settembre 2009

Sei mesi di informazione automotive, sei mesi di successi: un bilancio più che positivo e tutto da festeggiare per Motori.it. Consuntivi alla mano, nel primo semestre di attività il portale dedicato al mondo delle automobili edito da Gruppo HTML ha raccolto sempre maggiori consensi da parte di utenti, inserzionisti ed esperti del settore.

In poco tempo Motori.it è divenuto una testata di punta nel panorama online dell'automotive, utilizzata da migliaia di consumatori come guida di orientamento all'acquisto. Forte di contenuti sempre aggiornati, notizie in anteprima e un elevato grado di multimedialità, è riuscito a conquistare una community fedele e appassionata, che ad oggi conta 150.000 utenti, per un totale di 1.000.000 di pagine viste mensili.

Ottimi risultati raggiunti grazie ad una redazione consolidata e in continua espansione, che lavora con impegno per garantire un prodotto editoriale di alto livello e offrire con i propri inviati la copertura di eventi quali il 63° salone di Francoforte, comunicando con tempestività news e anticipazioni. Non mancano gli approfondimenti su tematiche di grande attualità, come la sezione Ecoauto, dedicata alla mobilità sostenibile e alle vetture 'verdi'.

"A conferma del forte successo ottenuto dal portale, Mercedes-Benz, BMW, Renault, Volkswagen Group, gruppo Fiat, Peugeot, Opel, Ford e Mazda, quasi la totalità dei player del settore automotive, hanno già scelto di investire su Motori.it - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising -. Grazie anche a formati pubblicitari realizzati in sinergia con la redazione, quali la news in rilievo, le nostre campagne realizzano delle performance eccellenti: ne è un esempio l'articolo sponsorizzato sulla nuova Dacia Sandero Stepway, letto con curiosità da ben 16.500 utenti".

Torna all'indice ›