Nasce Magazine, la nuova testata di Digital.it

mercoledì 16 settembre 2009

Digital.it, la più grande guida italiana all'elettronica di consumo, che fornisce oltre 300.000 schede tecniche continuamente aggiornate sui prodotti di tecnologia, lancia un nuovo strumento informativo dedicato ad appassionati e operatori del mondo high-tech.

Per venire incontro all'audience in continua crescita (240.000 utenti e oltre 1.000.000 di pagine viste al mese) e supportarla nella scelta dei propri acquisti tecnologici, il portale si arricchisce della sezione Magazine, consolidando così il successo ottenuto con i tre canali già presenti: Personal per i tech addicted, Business per i professionisti e le PMI, Home per coloro che sono interessati ai grandi e piccoli elettrodomestici.

Digital.it Magazine approfondisce l'informazione tecnica e affronta la realtà digitale a 360°, mettendo a disposizione news su elettronica di consumo, hardware, tariffe telefoniche e andamenti di mercato. Alle notizie si aggiungono i "Focus", gli speciali sugli eventi di settore e sui trend seguiti dalle nuove tecnologie, e l'originale sezione "Prove prodotto", che presenta valutazioni e test effettuati in anteprima dalla redazione di Digital.it su prodotti e servizi di prossima uscita.

"Il lancio del nuovo Digital.it Magazine ci permette di rafforzare la copertura di target differenti - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising - Il portale edito da Gruppo HTML è in grado di raggiungere un bacino di utenza trasversale, dal consumer al business, con un reddito e una propensione all'acquisto molto elevati e perfettamente profilabile a seconda delle esigenze degli inserzionisti. Ecco perché big spender del calibro di Mediaworld, Vodafone, Nokia e H3G hanno trovato in Digital.it il veicolo ideale per pubblicizzare i propri prodotti e servizi".

Torna all'indice ›