GamesNation, un’offerta in continua crescita

venerdì 17 luglio 2009

Grandi novità per GamesNation, il sito di Gruppo HTML rivolto all'intrattenimento digitale, che sta riscuotendo sempre maggiore successo tra videogamers e addetti ai lavori. Dopo aver migliorato l'usabilità del portale grazie all'aggiornamento del layout, GamesNation arricchisce l'offerta di contenuti con la nascita di una nuova sezione dedicata al telefono di casa Apple, l'iPhone.

Il melafonino sta infatti diventando sempre più una piattaforma per l'intrattenimento videoludico, rivoluzionando il panorama dei videogames su mobile: comprendendone le enormi potenzialità, GamesNation ha deciso di coprire a tutto tondo il mondo dei giochi per iPhone attraverso notizie aggiornate e raccolte di video e immagini. La nuova sezione si va ad aggiungere alle sei già esistenti, dedicate alle console di settima generazione.

Con 196.000 utenti unici e 1.000.000 di pagine viste mensili, GamesNation, i cui spazi pubblicitari sono gestiti da TAG Advertising, ha decisamente bruciato le tappe: a soli otto mesi dalla sua nascita, il portale raccoglie oggi oltre mille titoli, ognuno corredato da recensioni, anteprime, news, immagini, video, trucchi e sezione download; gli utenti hanno inoltre la possibilità di votare, commentare o esprimere un giudizio di gradimento per i giochi presentati. Prodotto editoriale di grande qualità, GamesNation è stato infine selezionato quale uno dei primi cinque siti italiani sia da Metacritic.com, l'aggregatore di notizie entertainment del gruppo statunitense CNET, sia dalla comunità di Warhammer Online per il proprio concorso: una scelta che ne attesta tangibilmente la riconosciuta autorevolezza.

Torna all'indice ›