Crescita record per la raccolta di oneBlog

venerdì 8 maggio 2009

oneBlog, il network italiano di blog professionali edito da Gruppo HTML conferma il proprio successo chiudendo il primo trimestre 2009 con un aumento della raccolta pubblicitaria del 25%.

oneBlog raggruppa oggi 26 blog con oltre 3.000 post pubblicati ogni mese da un team di 165 professionisti sempre pronti a fornire notizie aggiornate. La rete di oneBlog spazia da internet alle telecomunicazioni e le tecnologie ecocompatibili, dal mondo software e hardware al lifestyle. Grazie all'introduzione di nuovi blog professionali tematici il network riesce a raggiungere tipologie di utenza molto ampie ancorché perfettamente targettizate.

La verticalità del network permette agli inserzionisti di raggiungere quei target che si sono raccolti intorno alla realtà di nanopublishing di Gruppo HTML: non solo appassionati di Information Technology, ma anche del lusso e delle tecnologie verdi, del design e dei motori. Il successo di blog come oneLuxury, oneAuto e oneGreenTech ha permesso agli investitori di costruire campagne pubblicitarie di successo cucite su misura sui propri consumatori.

"oneGreenTech e Nissan RDS, oneLuxury e BMW sono solo alcuni dei binomi vincenti del blog adv messo a punto dalla concessionaria di pubblicità - afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising - In particolare oneLuxury si conferma il blog ideale per tutti quegli inserzionisti interessati a raggiungere un target sofisticato, che ama circondarsi di oggetti di lusso, ben informato sulle ultime tendenze, appassionato di design, tecnologia e fashion addicted, come dimostra la campagna BMW Z4 Roadster. Gruppo HTML ha in cantiere grandi novità per gli amanti del lusso e insieme all'editore stiamo lavorando ad un ampliamento del network e del target nel settore lifestyle".

Torna all'indice ›