Editoria - Gruppo HTML
Anno di nascita
2007

Utenti unici mensili
40.000

Pagine viste mensili
400.000

PubblicaAmministrazione.net è un sito unico nel suo genere, nato per consentire a tutti coloro che si rapportano alla Pubblica Amministrazione di avere guide, anteprime e interpretazioni normative, pareri e molto altro. Continuità, originalità e qualità editoriale sono garantite da una redazione di professionisti.

PubblicaAmministrazione.net copre a 360° la domanda di informazione nella PA attraverso una duplice strategia: aggiornare in tempo reale sugli avvenimenti più significativi, e allo stesso tempo fornire rubriche di approfondimento e analisi.

Il sito è rivolto a tutti coloro che, nell’ambito della propria attività lavorativa o di consulenza, lavorano all'interno o collaborano con le amministrazioni pubbliche, sia locali (comuni, province, regioni, ecc.) che centrali.

Non solo informazione e approfondimento, quindi, ma anche un punto di aggregazione on line, autorevole e indipendente, per chi opera nell’ambito della Pubblica Amministrazione: dai funzionari agli amministratori, dai dirigenti ai responsabili IT, fino ad arrivare a figure che ricoprono ruoli più propriamente tecnici.

PubblicaAmministrazione.net